Corruzione e appalti: arrestato il sindaco di Maddaloni

rosa de lucia maddaloniAppalti e corruzione: in carcere, tra gli altri, il sindaco di Maddaloni Rosa De Lucia. Il primo cittadino è finito in manette nell’ambito di un’inchiesta dei carabinieri di Maddaloni, coordinati dai magistrati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

L’ordinanza eseguita dai militari è stata emessa dal gip nei confronti di cinque indagati (due in carcere e tre agli arresti domiciliari), tra cui il sindaco del Comune di Maddaloni Rosa De Lucia, altri appartenenti all’amministrazione comunale (un assessore e due consiglieri) e un imprenditore, ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione, tentata induzione indebita a dare e promettere qualcosa e peculato in concorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI pannelli del lungomare di Castellammare? Ecco che fine hanno fatto
SuccessivoRugby, Amatori Torre non concede un punto alle avversaie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.