Givova Ladies supera in scioltezza l’Acsi Avellino

givova_avellinoNessun problema per la Givova Ladies Scafati che supera 51-79 l’Acsi Avellino, dimenticando la sconfitta di Marigliano patita sette giorni fa.

 

Partenza ad handicap per le ospiti che subiscono un break di apertura di 6-0 firmato da D’Avanzo e Buglione. Pian piano, però, cominciano ad uscire fuori i veri valori sul parquet. Serra e Carcaterra (18 e 9 rimbalzi) salgono in cattedra e consentono a Scafati di chiudere avanti di 2 (10-12) la prima frazione. Nel secondo quarto le viaggianti decidono che è il momento di fare veramente sul serio e scappano subito via. Protagonista ancora Carcaterra, ben coadiuvata da Scala, Preziso, Favilla e De Michele. Le due squadre tornano così negli spogliatoi sul 24-41.

 

Alla ripresa delle ostilità la Givova Ladies gestisce al meglio il gap accumulato nei primi 20’ con le realizzazioni di De Michele e Busiello. Mentre D’Avanzo (20) aggiusta il proprio tabellino quando i buoi sono ormai già scappati dalla stalla. E’ gioco partita e incontro per Scafati che conquista il referto rosa.

 

 

 

Acsi Avellino-Givova Ladies Scafati 51-79

 

Acsi Avellino: D’Avanzo 20, Tedesco 8, Morena 4, Mormile 5, Ricciuto 2, Cimmino 6, Dell’Anno 2, Rega, Buglione B. 2, De Gennaro 2. All. Freda

 

Givova Ladies Scafati: Sicignano 8, Iozzino n.e., Busiello 10, Persico 3, Favilla 8, Scala 8, Prezioso 6, Carcaterra 18, Errico 2, Serra 5, De Michele 11. All. Ottaviano

 

Arbitri: Di Rienzo e Ascenzi di Caserta

                                  

Parziali: 10-12, 24-41, 39-59

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteValeria Valente vince la sfida con Bassolino, sarà lei la candidata del Pd
SuccessivoA San Sebastiano al Vesuvio il Pd sceglie Salvatore Sannino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.