Rugby, Amatori Torre non concede un punto alle avversaie

rugby-imageIeri Amatori Rugby Torre del Greco scendeva in campo con una formazione rimaneggiata con tre titolari assenti (D’Avino Armando, Apostolo Francesco e Nocerino Alessandro) e con tre panchinari a mezzo servizio in quanto rientrati da infortuni ed assenze (Acunzo Antonio, Sartori Fabio e Ascione Bernardo) praticamente una squadra ridisegnata in ogni reparto.

 

 

Il nuovo Torre centrava la prima meta con Fulgente che al 10’ riusciva a sfruttare un sovrannumero e schiacciava in meta trasforma Oliviero, la seconda meta arrivava al 18’ quando Palomba imbeccava una indecisione difensiva e andava in meta al centro dei pali, trasformava Oliviero. Poi buio totale per 16 minuti. Il secondo parziale iniziava con una serie di falli inutili da ambo le parti, un placcaggio in ritardo, obbligava il Torre a giocare in 14. In sottonumero il Torre al 18’ segnava una grande meta con D’Istria che sull’ala sfondava due placcaggi e schiacciava in meta, trasformava Oliviero.

 

 

Al 29’ Felaco da una mischia partiva e schiacciava in meta, dopo due minuti ci pensava Pulimeno con la sua meta personale e agguantava appena la sufficienza nel tabellino. Allo scadere del tempo regolamentare Palma Psyco, che abbatteva tre placcaggi, schiacciava in meta e trasformava Palomba. Il tempo regolamentare finiva fissando il risultato sul 38 a 0.

 

Man of the match Ilardi,Domenico. Dichiarazioni del coach Losciale Salvatore a fine partita:” Il nuovo Torre ha impiegato molto tempo per carburare, causa la nuova mediana, titolari assenti, poi la preparazione atletica è venuta fuori nel secondo tempo, rendendo inutili i tentativi dell’Arechi di centrare la meta della baiera. Ho notato troppa indisciplina degli avanti e poco lavoro dei tre quarti dovuto alle fonti di gioco sterili. Metteremo i dovuti accorgimenti nei prossimi allenamenti, adesso avremo una sola settimana per preparare la prossima partita con i cugini dei due principati (franchigia salernitana-avellinese) squadra allenata da Silvano Minelli”

 

 

Formazione: Pagano Michelino, Ciaravola Giuseppe, Iodice Luigi, Vitiello Tobia, Caraviello Raimondo, Cirillo Rocco, Ilardi Domenico, Felaco Gabriele (Cap.), (V.Cap), Oliviero Gabriele (V.Cap.), Pulimeno Davide, Fulgente Vincenzo, Palma  luigi, D’Istria Raffaele, Iorio Luigi, Palomba Pasquale.

Panchina: Ascione Bernardo, Sartori Fabio, Borriello Ciro, Balzano Antonio, Acunzo Antonio, Mastellone Salvatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione e appalti: arrestato il sindaco di Maddaloni
SuccessivoTaekwondo, Castellammare trionfa nel Campionato Junior
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.