Sanità in penisola sorrentina, sindaci ricevuti in Regione

raffaele topoI sindaci di Sorrento, Sant’Agnello e Vico Equense, Giuseppe Cuomo, Piergiorgio Sagristani e Benedetto Migliaccio, hanno incontrato questa mattina il presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, Raffaele Topo.

Al centro dell’incontro, al quale ha preso parte il consigliere regionale Loredana Raia, i numerosi nodi della sanità in penisola sorrentina, dal sottodimensionamento di personale medico e paramedico, alle carenze strutturali degli ospedali di Sorrento e Vico Equense.

Il presidente Topo ha quindi fissato per il 17 marzo prossimo, una seduta della V Commissione, nel corso della quale saranno affrontate le questioni legate alla programmazione a breve e lungo termine della sanità peninsulare, anche alla presenza del commissario dell’Asl Na3 Sud, Antonietta Costantini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Donna, Pollena in marcia contro la violenza
SuccessivoNapoli: “Riappropriamoci della Villa Floridiana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.