Scafati, omicidio Azzam: presi a Torino i presunti assassini

carabinieri torino

Omidicio a Scafati di Mohammed Azzam: presi a Torino i presunti responsabili della barbarie. Si tratta di due fratelli di 24 e 29 anni, irregolari sul territorio nazionale, i quali sono stati localizzati all’interno di un centro di assistenza per stranieri.

La svolta nelle indagini, scaturite subito dopo l’omicidio il 23 febbraio scorso, è stata registrata nelle scorse ore. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, in collaborazione con personale del comando provinciale e del reparto Anticrimine di Torino, hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di due cittadini marocchini, ritenuti responsabili dell’omicidio del loro connazionale.

Sono stati arrestati a Torino e dalle indagini si è appurato che i tre, la vittima e i due arrestati, si conoscessero. La lite è scaturita, probabilmente, da futili motivi e in particolare per motivi economici. L’uomo è stato trovato in fin di vita nella sua abitazione, massacrato di botte e con i piedi legati ad una sedia con una corda di canapa. E’ morto per le percosse subite, nonostante la corsa in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, accordo con la Rhode Island University per l’alta formazione
SuccessivoNapoli, Commercialisti: “Opportunità di lavoro dalle Start Up”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.