Scampia, spaccio di eroina: arrestati pusher e donna “palo”

rapina polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno arrestato il 21enne Antonio Tarallo e la 52enne Patrizia Carriola, entrambi del posto, in quanto ritenuti responsabili in concorso di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati sorpresi mentre spacciavano all’interno del Lotto P di Via Eugenio Colorni. Il giovane attuava lo scambio droga – denaro mentre la donna gli copriva le spalle facendogli da palo.

La sostanza stupefacente era nascosta all’interno di un intercapedine ricavata da un muro di un edificio ed il giovane volta per volta andava a prelevare le dosi vendute.

Dopo aver assistito a numerosi scambi, i poliziotti di Scampia sono pertanto intervenuti. La donna ha dato l’allarme, ma il suo intervento è stato inutile in quanto sia lei, che Tarallo, sono stati bloccati ed arrestati. All’interno dell’intercapedine sono state rinvenute numerose dosi di eroina per un totale di circa 50 grammi.

In tasca al giovane spacciatore, i poliziotti hanno invece trovato 825 euro verosimile frutto dell’illecita attività. Antonio Tarallo è stato quindi condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale mentre Patrizia Carriola a quella Femminile di Portici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna, alto impatto: tre arresti e sette denunciati
SuccessivoTruffa all’Asl Napoli1: scattano le misure cautelari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.