Sorrento, Cuomo: “Piena fiducia ad Apreda e ai dipendenti comunali”

Giuseppe_Cuomo sorrento

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per relativi abusi nei lavori al cimitero comunale. La polizia ha consegnato nelle mani dell’assessore Apreda un avviso di garanzia dopo aver perquisito la sua abitazione e il suo studio (a dare la notizia è lo stesso Apreda su Facebook).

Tuttavia, il primo cittadino sorrentino Giuseppe Cuomo ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà al collega colpito da questo provvedimento: “Esprimo piena fiducia nell’operato dell’assessore Raffaele Apreda e dei nostri dipendenti. Daremo, come sempre, massima collaborazione agli inquirenti anche se riteniamo che, nel pieno rispetto dei ruoli, il clima di veleni che sta investendo la città non favorisca quella serenità necessaria a governare”.

“Nonostante ciò – continua Cuomo -, noi andiamo avanti a dispetto di chi ha il solo obiettivo di screditare l’azione amministrativa. Siamo e saremo sempre trasparenti e animati dalla voglia di lavorare al servizio di Sorrento. Spero che la magistratura, ancora una volta, sia celere e chiarisca i ruoli degli indagati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Rotary e Polverificio: connubio perfetto!
SuccessivoAmalfi, invasione di meduse blu sulla spiaggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.