Gerarda Cuoco, architetto massese, è stata nominata nuovo coordinatore dell’area della Penisola Sorrentina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. La nomina della Cuoco, sposata e madre di due figlie, titolare, insieme con il marito Gaetano Casa, di uno studio di progettazione architettonica a Massa Lubrense, è stata ratificata dal presidente provinciale del partito, l’avvocato Arturo Sorrentino.
Il nuovo coordinatore agirà di concerto con il dirigente provinciale, Augusto Ercolano, e con quello regionale,Davide Infuso.
Il partito di Giorgia Meloni intende, in questo modo, radicare ancora di più la propria presenza sul territorio, in un’area che si è dimostrata sempre vicina alle istanze politiche del centro-destra.
«Gli abitanti di questa meravigliosa terra sorrentina – ha dichiarato Gerarda Cuoco – al di là delle appartenenze e delle militanze politiche, meritano un’interlocutrice, rappresentante di un partito che sa portare le loro istanze nelle sedi deputate, perché è dalla base che devono provenire gli spunti di qualsiasi azione politica, volta a realizzare esclusivamente il bene dei cittadini».
«La nostra comunità cresce e pone basi sempre più solide per un radicamento territoriale fatto di persone perbene. Ringraziamo Stanislao Borriello, coordinatore uscente, per i risultati ottenuti e per aver contribuito alla crescita del partito sul territorio.
Con la nomina di Gerarda Cuoco risaltiamo anche il prezioso ruolo delle donne che nel nostro partito affrontato la politica da protagoniste con l’esempio del nostro Presidente Nazionale Giorgia Meloni, siamo certi che il contributo della nuova coordinatrice sarà ancora di più rivolto al bene dei cittadini e della penisola sorrentina» così il dirigente Regionale Davide Infuso esprime la propria soddisfazione per la continua crescita del partito in Penisola Sorrentina.