Gerarda Cuoco è il nuovo coordinatore della penisola sorrentina di FdI-An

Gerarda-CuocoGerarda Cuoco, architetto massese, è stata nominata nuovo coordinatore dell’area della Penisola Sorrentina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. La nomina della Cuoco, sposata e madre di due figlie, titolare, insieme con il marito Gaetano Casa, di uno studio di progettazione architettonica a Massa Lubrense, è stata ratificata dal presidente provinciale del partito, l’avvocato Arturo Sorrentino.

Il nuovo coordinatore agirà di concerto con il dirigente provinciale, Augusto Ercolano, e con quello regionale,Davide Infuso.

Il partito di Giorgia Meloni intende, in questo modo, radicare ancora di più la propria presenza sul territorio, in un’area che si è dimostrata sempre vicina alle istanze politiche del centro-destra.

«Gli abitanti di questa meravigliosa terra sorrentina – ha dichiarato Gerarda Cuoco – al di là delle appartenenze e delle militanze politiche, meritano un’interlocutrice, rappresentante di un partito che sa portare le loro istanze nelle sedi deputate, perché è dalla base che devono provenire gli spunti di qualsiasi azione politica, volta a realizzare esclusivamente il bene dei cittadini».

«La nostra comunità cresce e pone basi sempre più solide per un radicamento territoriale fatto di persone perbene. Ringraziamo Stanislao Borriello, coordinatore uscente, per i risultati ottenuti e per aver contribuito alla crescita del partito sul territorio.

Con la nomina di Gerarda Cuoco risaltiamo anche il prezioso ruolo delle donne che nel nostro partito affrontato la politica da protagoniste con l’esempio del nostro Presidente Nazionale Giorgia Meloni, siamo certi che il contributo della nuova coordinatrice sarà ancora di più rivolto al bene dei cittadini e della penisola sorrentina» così il dirigente Regionale Davide Infuso esprime la propria soddisfazione per la continua crescita del partito in Penisola Sorrentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, le dimissioni del consigliere Del Giudice
SuccessivoSabato 12 marzo “Giornata dell’acqua” a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.