Napoli, Gigi Proietti presenta il suo ultimo lavoro al Cilea

Decamerino-Gigi-ProiettiUn teatro da raccontare: al Teatro Cilea il grande Gigi Proietti incontrerà due  penne del teatro italiano, Enrico Fiore e Giulio Baffi che lo intervisteranno.

Un’operazione a quattro mani, quelle dei due giornalisti partenopei, che in occasione dell’uscita del suo nuovo libro il “ Decamerino, novelle dietro le quinte” edito da Rizzoli,  lo incontrano sul palco del Teatro Cilea.

L’incontro rientra tra gli appuntamenti/evento fuori cartellone che il direttore artistico Biagio Izzo ha fortemente voluto per il “suo” teatro.

La venuta a Napoli dell’attore romano è inoltre un’ anteprima, in quanto sarà il palco del Cilea ad ospitare Proietti e questo suo nuovo lavoro editoriale che uscito appena a novembre scorso, non era stato ancora presentato al pubblico napoletano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato 12 marzo “Giornata dell’acqua” a Torre del Greco
SuccessivoIl risparmio che fa scuola a Frattamaggiore con Poste Italiane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.