Napoli, panetti di hashish con la scritta “stop”: preso 51enne

hashish stopGli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Antonio Passaretti, 51 anni napoletano con precedenti di polizia.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in Rione Don Guanella, dove hanno notato l’uomo cedere della sostanza stupefacente a degli acquirenti in cambio di soldi.

Prontamente, i poliziotti sono intervenuti, arrestando l’uomo.

Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato indosso all’uomo, 6 dosi di hashish e 230 euro.

Il controllo è stato esteso all’abitazione dell’uomo posta in uno stabile poco distante ed alla cantinola di pertinenza; all’interno di quest’ultima, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di 40 grammi di cocaina, due panetti di

hashish per un peso di poco inferiore ai 200 grammi e tutto il materiale per confezionare dosi di sostanza stupefacente. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, arrestato 25enne per cessione di marijuana
SuccessivoNapoli, primarie Pd: soldi per il voto, Procura apre inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.