Portici, operazione contro abusivismo e contrabbando

Sigarette-di-contrabbando-2I carabinieri della stazione di Portici insieme a colleghi dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco e a personale della polizia municipale hanno effettuato un servizio straordinario di contrasto predisposto per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale nell’area mercatale del centro.

Durante i servizi sono stati controllati 12 venditori ambulanti e denunciate 2 persone per contrabbando di sigarette (sorprese a vendere “bionde” di contrabbando sulla pubblica via).

Comminate 7 sanzioni amministrative per occupazione abusiva di suolo pubblico e 2 sanzioni per vendita senza autorizzazione di frutta e verdura.

controllati 14 taxi collettivi, con la contestazione di alcune infrazioni: 2 per guida senza cinture di sicurezza, una per sovrannumero di passeggerie una per servizio senza licenza

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovane pesta i genitori per ottenere i soldi per la droga
SuccessivoTorre Annunziata, 47enne arrestato per droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.