Striano, le dimissioni del consigliere Del Giudice

Antonio-Del-GiudiceDieci anni da sindaco di Striano, prima ancora altri anni da consigliere comunale, poi una campagna elettorale persa a discapito di Aristide Rendina che lo relega a consigliere di minoranza. Adesso la decisione di staccare la spina.

Antonio Del Giudice ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale della cittadina sulle rive del fiume Sarno.

Lo ha fatto con una nota del 4 marzo 2016 indirizzata come da prassi al presidente del civico consiglio Giuseppe Maccarone e al segretario comunale nella quale l’ex sindaco scrive: “rassegno le mie dimissioni da consigliere comunale di Striano, irrevocabili edimmediate, per motivi personali.”

Del Giudice passa la mano a Francesco D’Andrea, primo eletto della lista Avanti Striano, assessore e presidente del consiglio comunale nell’amministrazione Del Giudice.

Un’uscita di scena che si chiude con una frase augurale: “Sign. Presidente, auguro a Lei e a tutto il consiglio comunale un buon lavoro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, l’amministrazione offre mimose alle donne
SuccessivoGerarda Cuoco è il nuovo coordinatore della penisola sorrentina di FdI-An
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.