Castellammare, rapina da 4mila euro: arrestato 42enne stabiese

polizia arrestoQuesta mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata a carico di Salvatore Cardone, di anni 42,

pericoloso pluripregiudicato, nell’ambito del procedimento penale che lo vede indagato per rapina.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, prende avvio dalla denuncia sporta presso gli Uffici di polizia da un’anziana donna.

Nella circostanza, la donna riferiva di essere stata vittima di rapina, mentre era in procinto di uscire dalla propria abitazione la mattina del 4 novembre 2015.

Un uomo con il volto celato da un passamontagna, dopo essersi introdotto nell’appartamento con estrema violenza, si impossessò di una somma complessiva pari a 4.000,00€ in contanti custoditi nella camera da letto, all’interno della

cassaforte.

Il provvedimento è scaturito da una laboriosa attività di polizia giudiziaria che ha consentito di individuare l’autore nonostante la complessità dell’indagine.

L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata notificata al 42enne presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale in quanto detenuto per altro procedimento a suo carico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Primarie Pd: respinto il ricorso di Antonio Bassolino
SuccessivoSant’Antimo, blitz in una carrozzeria: due denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.