Il vigile ucciso a Ponticelli era indagato dall’Antimafia per estorsione

Vigile ucciso: c' era indagine interna su vicenda personaleManlio Barometro, 59 anni, detto “Mariolino il vigile”, l’agente della Polizia Municipale ucciso in un agguato ieri sera in via Fratelli Grimm, a Ponticelli era indagato per estorsione dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli

L’uomo è stato freddato a colpi di pistola in un agguato scattato nella serata di ieri, davanti alla cremeria di un parente, in via Fratelli Grimm, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

In campo il commissariato locale e la Squadra Mobile della Questura di Napoli, che cercano di fare luce sulla vita privata dell’uomo per delineare i contorni di un omicidio che, per modalità, riporta alla mente la criminalità organizzata, al momento non si esclude alcuna ipotesi sul movente.

Gli inquirenti stanno indagando anche per capire se la circostanza sia da mettere in relazione con l’omicidio, maturato nell’ambito della sua vita privata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio di Carlo Cannavacciuolo: confermato l’ergastolo per i killer
SuccessivoAmbiente, Aliberti in Regione: “Stiamo perdendo tempo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.