Quarto, vial al terzo festival della magia

FESTIVAL MAGIASold out per la terza edizione del “Festival della Magia Città di Quarto” organizzato all’associazione Casper. Anche quest’anno lo splendido teatro della Chiesa Gesù Divino Maestro ospiterà, questa domenica (alle ore 19, con diretta tv su Quarto Canale Flegreo) 75 minuti di sano divertimento, pura allegria e numeri d’alta scuola magica.

 

Domenica sarà proposto uno spettacolo ricco di novità con maghi di livello eccezionale, su tutti Milton, guest star di quest’anno, presente nel panorama magico da oltre 50 anni, uno dei più grandi mastri di Magia italiana. Lo show sarà condotto da Vincenzo Dottorini ed allietato dalle magie di:  Franky Mattew, Kevin, Mr Pipos, Gabriele D’Angiò, Harley, Alex, Charliny, Giovix, Michele De Rosa.

L’intero ricavato del festival, infatti, sarà utilizzato per finanziare l’attività di volontariato che l’associazione Casper svolge da anni nei centri per minori e negli ospedali (oltre 1200 ore nel 2015, già 230 in questi primi mesi del 2016). In questi ultimi attua anche l’iniziativa www.superoeincorsia.it che consiste nell’inviare in ospedale il supereroe/personaggio di cartoni
preferito dai bambini.

 

Il racconto della II edizione nel video curato dall’emittente tv regionale Quarto Canale Flegreo:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoVolley Scafati, vittoria in tre set su Chieti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.