Sant’Antimo, blitz in una carrozzeria: due denunciati

auto-poliziaI poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno denunciato in stato di libertà due uomini, ucraini, di 46 e 36 anni perché sorpresi a lavorare in un locale privo di

autorizzazione amministrativa; per mancanza di autorizzazione all’immissione in fogna delle acque reflue e attività di raccolta non autorizzata di rifiuti.

Gli agenti ieri mattina, nell’ambito dei controlli volti ad arginare il fenomeno dello smaltimento illegale dei rifiuti, sono intervenuti in via Solimena, nel comune di Sant’Antimo.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso, all’interno di un locale, adibito in parte a carrozzeria ed in parte a deposito illegale di materiale ferroso, di circa 700 metri

quadrati, i due uomini mentre, con una smerigliatrice elettrica, stavano levigando un auto ed immettendo quindi nell’aria polveri senza alcun dispositivo di convogliamento.

Gli agenti hanno inoltre rinvenuto un impianto idraulico ed un wc con pozzetti di raccolta delle acque reflue privi di tappo; alcuni fusti per la raccolta di olio; carcasse di lavatrici; frigoriferi ed alcuni pneumatici usati.

Il tutto è stato sequestrato ed i due uomini sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rapina da 4mila euro: arrestato 42enne stabiese
SuccessivoOro e cocaina rubati dal tribunale, presi due dipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.