Stanco dei continui schiamazzi notturni: anziano spara ad un 22enne

carabinieri-notte

Episodio di follia nella notte nel casertano. Un anziano, di 78 anni, stanco dei continui schiamazzi notturni di alcuni ragazzi che si erano radunati in un bar adiacente la casa dell’uomo, ha impugnato la sua pistola e ha iniziato a sparare su di loro colpendo all’addome un 22enne.

L’uomo, di Sant’Arpino, è stato prontamente fermato dai carabinieri mentre il giovane, originario di Grumo Nevano (Na) è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono stabili ed è fuori pericolo di vita, anche se è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

La casa dell’anziano è stata subito perquisita dai carabinieri i quali hanno rinvenuto l’arma (legalmente dichiarata) che è stata messo sotto sequestro. Il 78enne, ora, è agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, aperto il primo sportello antiviolenza per le donne
SuccessivoPunta Campanella, aperte iscrizioni per il Corso di Biologia Marina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.