Boscotrecase, picchia e sequestra anziano per soldi: arrestato 30enne

carabinieri-arresto-11

I carabinieri della Stazione di Trecase hanno sottoposto a fermo un 30enne del Mali ritenuto responsabile di rapina e di sequestro di persona di un 75enne di Poggiomarino.

Dopo aver scavalcato la recinzione di un fondo agricolo di Boscotrecase proprietà della vittima aveva minacciato per circa 2 ore il malcapitato e allo scopo di ottenere denaro l’aveva picchiato con un bastone di legno.

Un 77enne della zona giunto sul posto perché richiamato delle urla della vittima ha consegnato 5 euro allo straniero che ha desistito da proseguire l’azione criminosa e si è dato alla fuga.

Le sue ricerche effettuate dai militari hanno portato di li a poco alla sua cattura.

Il 75enne, che ha riconosciuto l’aggressore, ha riportato lievi lesioni guaribili in 7 giorni. Dopo le formalità di rito il fermato è stato associato a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, non c’è sala operatoria: muore a 42 anni
SuccessivoNapoli, procuratore Riello: “Varco per i commercialisti in tribunale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.