Camorra, bloccato a Napoli dalla polizia Antonio Milo

revolverLa polizia di stato ha rintracciato ed arrestato Antonio Milo napoletano 37enne, ritenuto legato al clan di camorra dei Lo Russo.

Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato, per il reato, di detenzione di arma clandestina, in concorso tra loro,  E.A. 17enne napoletano con numerosi precedenti di polizia e Antonio Milo, napoletano 37enne già ricercato

I poliziotti in seguito ad un’accurata indagine hanno effettuato un blitz in un appartamento al piano terra di uno stabile in Via Abate Gioacchino in uso al minore.

milo_antonio_21_03_1978Gli agenti, una volta entrati nell’appartamento, hanno bloccato il minore ed all’interno dell’unica camera da letto, hanno sorpreso il Milo sfuggito lo scorso due marzo all’operazione “Bolero” dei Carabinieri.

I poliziotti durante la perquisizione hanno rinvenuto accanto alla porta d’ingresso un borsello con all’interno una pistola a tamburo calibro 38 special marca A URFRTT & C. GARDONE VT ITALY con matricola abrasa, nonché 6 proiettili 38 Special.

Il minore è stato condotto al CPA dei Colli Aminei mentre per Milo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

L’uomo del clan di camorra dei Lo Russo era sfuggito lo scorso 2 marzo ad un’operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Milo deve rispondere di associazione a delinquere e traffico di stupefacenti.

Durante il blitz i poliziotti del commissariato del rione “Scampia” di Napoli hanno sequestrato una pistola “Magnum 357” completa di munizionamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiabete: pancreas artificiale a breve
SuccessivoBenevento, arte e cucina al servizio della solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.