Castellammare, picchia la moglie sotto gli occhi del figlio: preso 41enne

Iviolenza poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato un uomo di 41 anni per essersi reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e rapina.

I fatti risalgono alla serata di ieri quando l’uomo, in compagnia della moglie e del figlio minore, a piedi, stavano tornando a casa.
Durante il tragitto verso casa il 41enne, che già qualche giorno prima era stato denunciato dalla donna per i reati di atti persecutori, percosse e violenza sessuale, ha cominciato ad inveire contro la moglie, picchiandola in strada sotto gli occhi del figlio. In quella circostanza la vittima, nel tentativo di chiamare aiuto ha preso il telefono che l’uomo le ha immediatamente strappato da mano, impossessandosene.

La donna già ferita al volto ed al collo, trovandosi nei pressi del commissariato di polizia ha trovato riparo all’interno chiedendo quindi aiuto agli agenti.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno soccorso la donna che, per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti, messisi subito al rintraccio dell’uomo, lo hanno bloccato al corso Garibaldi in compagnia del bambino .
I poliziotti lo hanno arrestato, trovandolo in possesso del telefono cellulare della donna, e accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pollena Trocchia i “Giochi Matematici del Mediterraneo”
SuccessivoDiabete: pancreas artificiale a breve
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.