Pompei, apre il primo “Symposium bar” con vista sugli Scavi

giovanni di sommaDal 15 Marzo apre a Pompei Hermes Cafè, il primo “Symposium bar” che si ispira al mito dell’antica Pompei. Il locale nasce al IV piano panoramico di Hotel del Sole, in Via Plinio, a pochi metri dall’ingresso Anfiteatro degli scavi. La location è unica. La vista mozzafiato su sito archeologico e Vesuvio lo rende un luogo esclusivo, dove ospitalità e stravaganza la fanno da padrone.

A finanziare il progetto è il Gruppo Donnarumma che, nato all’inizio degli anni ’80 nel settore metalmeccanico, porta avanti con successo una serie di attività anche in ambito turistico. Hermes cafè s’inserisce, quindi, in un più ampio programma di sviluppo territoriale che si differenzia per qualità ed innovazione.

“Pompei è l’ombelico del mondo, della storia, della cultura. Hermes cafè offre servizi di qualità, un’accurata selezione di beverage e piatti da servire in abbinamento, preparati al momento nella nostra cucina a vista.” Parla così Giovanni Di Somma (in foto), General Manager della struttura, Vice Presidente Nazionale dell’AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), nonchè personaggio di spicco tra i numerosi collaboratori di Mario Donnarumma, patron dell’omonimo gruppo di imprese.

E aggiunge: “Gli antichi Greci e Romani ci insegnano il concetto di Symposium come momento di convivialità, intrattenimento e buon bere. Il nostro lavoro avrà, quindi, come obiettivo principale il relax dei clienti che decideranno di condividere con noi il momento della colazione, dell’aperitivo, del dopocena o di un meeting di lavoro. Ci rivolgiamo, infatti, a chiunque abbia il desiderio di trascorrere il suo tempo in un ambiente confortevole e riservato, con un panorama unico al mondo. Hermes cafè è la CASA DI TUTTI, aperta tutto l’anno, dalle 7.00 del mattino fino a tarda notte.”

Hermes Cafè si presenta, inoltre, come “Academy School” specializzata nell’organizzazione di master e corsi professionali in Hospitality e Food&Beverage.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, rinnovata convenzione Comune-Unione sordomuti
SuccessivoNapoli, si stende sui binari Circum: 29enne salvato dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.