Scafati Solidale, nominati Direttore e Responsabile Avvocatura

Aliberti-Pasquale-681x600Nominati per gli incarichi di Responsabile Avvocatura e Direttore dell’Istituzione Scafati Solidale i professionisti Ivano Donnarumma e Gaetano De Lorenzi.

 

“Per due ruoli di ruoli di grande responsabilità- ha dichiarato il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti- abbiamo puntato su due giovani professionisti scafatesi che nel colloquio informale hanno dimostrato competenza, passione ed energia.

 

Per quanto riguarda l’Avvocatura abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare un professionista che fosse nella lista speciale e che non avesse motivi di incompatibilità con la carica; per Scafati Solidale abbiamo cercato un professionista che avesse chiara l’idea dei servizi che il Comune eroga e delle attività in capo al Piano di Zona.
Sarà per loro una grande opportunità di esperienza nella Pubblica Amministrazione anche se si tratta di posizioni organizzative a tempo determinato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre del Greco la “Giornata dell’acqua”
SuccessivoDecotto: una tazza di profumo e bontà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.