Vico Equense, si presenta il nuovo “Palazzo Murrano”

palazzo murrano“Qui il mare addolcisce ogni pensiero e il relax è un piacere semplice”. Si presenta così “Palazzo Murrano”, il nuovo “Hotel Boutique” inaugurato ieri giovedì 10 marzo alle ore 18 in via Marina d’Aequa a Vico Equense.

“Al Palazzo Murrano – si legge nella brochure di benvenuto – ogni ospite viene accolto con calore, in un’atmosfera di familiare relax. La struttura unisce il comfort dei più moderni servizi alla tradizionale ospitalità italiana, per offrire un soggiorno di benessere in una delle più incantevoli insenature della costiera sorrentina.

Palazzo Murrano, risalente agli inizi del XIX secolo e recentemente ristrutturato, sorge a pochi metri dalla piazza principale dell’antico borgo di Marina di Aequa, a Seiano, frazione del Comune di Vico Equense. Oggi, Aequa è un prezioso borgo marinaro, porto principale di Vico Equense, punto d’incontro tra la costiera amalfitana e quella sorrentina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVeleno sulle elezioni a Gragnano: lo strano caso della mail ai giornalisti
SuccessivoContrabbando di gasolio: sequestro da 46 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.