Castellammare, lavori bloccati sul lungomare: la Procura apre un’inchiesta

finanza villa comunaleLavori bloccati in villa comunale di Castellammare: la guardia di finanza ha acquisito nei giorni scorsi una corposa documentazione riguardante l’opera di restyling e tutti i passaggi “chiave” che tengono fermo il restauro.

L’acquisizione di atti è stata effettuata dagli uomini della compagnia della guardia di finanza di Castellammare, guidati dal capitano Mario Aliberti, su disposizione dei magistrati oplontini. Dalle prime indiscrezioni è emerso che la Procura della Repubblica di Torre Annunziata avrebbe aperto un fascicolo e avviato un’indagine conoscitiva per appurare eventuali ipotesi di reato. I finanzieri si sono recati a Palazzo Sant’Anna, dov’è ubicato l’Ufficio Tecnico Comunale, per acquisire atti e documenti.

L’opera è ferma dal dicembre scorso, quando è stato consegnato il primo lotto del restauro. Da allora il cantiere non ha ripreso i lavori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, gli ex lavoratori: “Noi, esodati 2.0”
SuccessivoCastellammare, il sacerdote che “intercede” per il rapinatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.