Cava de’ Tirreni, Ztl: nuovi orari di carico e scarico merci

ZTLL’Amministrazione Servalli, facendo seguito alle attività degli Assessorati al Centro Storico ed alle Attività Produttive ed agli incontri con gli estensori delle proposte pervenute dalle Associazioni di Categoria e dagli operatori commerciali, ha ritenuto di modificare gli orari di carico e scarico delle merci nella zona a traffico limitato di Corso Umberto I e traverse.

La Giunta comunale ha stabilito di ampliare la fascia oraria di accesso alla ZTL, per i soli laboratori per la produzione di prodotti freschi, dalle ore 04.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali (con esclusione dei festivi) e di consentire la fermata dei veicoli con il limite massimo di 15 minuti per assolvere alle operazioni di carico e scarico.

La domenica, invece, per tutti gli operatori commerciali, è permesso l’accesso alla ZTL per le attività di carico e scarico dalle ore 04.00 alle ore 9.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, in 200 per l’iniziativa #NOSMOG
SuccessivoGragnano, Valle dei Mulini: cento bambini per liberare la poiana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.