Napoli, confronto tra Labruna e De Mita

confronto san teodoroLa sfida del governo tra populismo e responsabilità. Opinioni a confronto” è il tema dell’incontro promosso dall’Unione di Centro di Napoli in programma per martedì, 15 marzo, con inizio alle ore 17, a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, 281) a Napoli.

Il confronto sul tema di grande attualità politica sarà tra Luigi Labruna e Ciriaco De Mita che saranno intervistati da Angelo Agrippa, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, e da Massimo Milone, responsabile di Rai Vaticano. Ad introdurre i lavori Nello Palumbo, commissario Udc per la città di Napoli.

 

 

 

L’appuntamento rientra in un ciclo di incontri che l’Udc campana e napoletana sta promuovendo sul territorio regionale con l’obiettivo di offrire una riflessione sulle principali questioni suggerite dal contesto politico in un’ottica di analisi storica e come contributo per il presente.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, bomba carta esplode davanti ad un bar
SuccessivoM5S di Aversa: ripartire dal mercato ortofrutticolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.