Oplonty Volley, parla Passetti, centrale della squadra

sandro PassettiL’ultima sfida, poi l’Oplonti Volley maschile sarà tutta proiettata verso i play-off. A Boscoreale arriva il Nola bramoso d’alta classifica, prova d’esame per i ragazzi di coach Filippo Carotenuto, che ritroveranno da avversario il loro ex trainer Ulderico Di Francesco. Torresi a caccia di un risultato soddisfacente per garantirsi continuità di risultato ed arrivare psicologicamente bene alle sfide successive.

 

 

 

A parlare è il centrale Sandro Passetti, che ha esternato le sue sensazioni su questo match delicato: “Credo che la gara posticipata possa rivelarsi una cosa positiva perché abbiamo avuto più tempo per prepararla anche se dobbiamo essere sempre pronti. Con che animo affrontero’ il Nola? Sicuramente mi sento molto motivato, sento non poco questa partita e spero davvero di poter dare il giusto apporto alla squadra. Quando si affronta un team di un certo livello si vuole sempre fare bene e mostrare che si è alla altezza. La sfida ad Ulderico? La stima resta per la persona e l’ allenatore ma il primo obiettivo nonostante tutto resta la vittoria.

 

Come affronteremo i play-off? Se troviamo il feeling giusto mostrato in determinate partite possiamo sicuramente affrontare i play-off nel migliore dei modi e dimenticare almeno in parte un campionato troppo altalenante. Ritrovare il carattere giusto per sfide simili credo sia la caratteristica che contraddistingue i singoli componenti della nostra squadra”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, si ritorna al campionato
SuccessivoVesuvio Oplonti, volley femminile; difficile trasferta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.