Torre del Greco: evade i domiciliari, 53enne arrestato

CARABINIERI-ISCHIARevocati gli arresti domiciliari a un 53enne di Torre del Greco perché rientra in ritardo dal permesso.I Carabinieri lo traducono in carcere.

La Corte d’Appello di Napoli ha sostituito a Gennaro Marrazzo, già noto alle forze dell’ordine, la misura dei domiciliari a cui era sottoposto per i reati di porto abusivo di armi, danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale commessi a Torre del Greco nel settembre 2012 con la custodia in carcere.

Questo alla luce del fatto che i Carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo pochi giorni fa hanno accertato che il 53enne stava facendo rientro a casa dal permesso per recarsi a lavoro, in ritardo rispetto all’orario che doveva rispettare.

La violazione, documentata, è stata comunicata all’autorità giudiziaria.
Dunque i Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza e, dopo le formalità di rito, lo hanno tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a Castel Sant’Elmo la mostra ‘Senzatomica’
SuccessivoSant’Antonio Abate: nei guai un negozio di articoli cinesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.