Torre del Greco, i bus transiteranno ancora nel centro storico

centro storico torre grecoI pullman dell’Eavbus sono tornati a transitare per le strade del centro storico cittadino. I mezzi di linea, il cui percorso era stato deviato per lungo tempo a causa dei lavori di riqualificazione realizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, sono dunque tornati a percorrere arterie come via Diego Colamarino, corso Umberto I, via Piscopia e via Roma. È il frutto dell’incontro avvenuto la settimana scorsa tra i vertici dell’azienda che anche a Torre del Greco si occupa del trasporto su gomma e il delegato del primo cittadino ai Trasporti, il consigliere comunale Ottavio Bello.

 

 

 

“Con l’azienda – afferma Bello – abbiamo concordato non solo di ripristinare le linee in passato modificate a causa dei lavori, ma anche di rafforzare la presenza dei bus in città. I primi risultati sono sotto gli occhi di tutti, con i mezzi che sono tornati in via Roma e via Diego Colamarino, in modo da poter essere utilizzati anche dai cittadini che si servono delle piazzette e preferiscono non spostarsi con l’auto. Ringrazio per l’interessamento il corpo di polizia municipale e in particolare il comandante Salvatore Visone e il capitano Gaetano Pelosio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, il Pd chiede le dimissioni del sindaco Aliberti
SuccessivoSEL Torre Annunziata, “la bomba non è un episodio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.