Vesuvio Oplonti, volley femminile; difficile trasferta

pallavolo 1Continua il cammino delle ragazze in campionato, la prossima tappa è Arzano. Trasferta impegnativa per l’Oplonti Volley che vedrà impegnate le torresi domenica 13 marzo alle ore 11 nella palestra sita in via Napoli 57B. Match insidioso, come affermato da coach Nicola Coppola la settimana scorsa.

 

 

Gli fa eco la schiacciatrice Sabrina Boccia, che esprime il suo pensiero sul match alle porte e sull’andamento in campionato: “La prossima partita è davvero tosta. Tutte le squadre hanno acquisito esperienza nel girone d’andata e si sono rinforzate. Questa settimana stiamo provando a velocizzare il gioco attraverso nuovi schemi in attacco in modo da cogliere le avversarie impreparate. Il nostro obiettivo è fare un definitivo salto di qualità, ricavare il meglio da noi stesse e, perché no, conquistare la promozione. Certo non sarà facile mantenerci salde al secondo posto, spesso in alcuni frangenti della gara la nostra concentrazione cala e il gioco ne risente, ma sono certa che acquisendo una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e crescendo come squadra supereremo anche questo tasto dolente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonty Volley, parla Passetti, centrale della squadra
SuccessivoGivova Ladies batte al PalaMangano un coriaceo Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.