Nola: vigilanti gambizzati all’esterno di una discoteca

carabinieri-posto-di-blocco-notte
La scorsa notte due vigilanti, che si trovavano all’esterno di una discoteca a Nola, sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Piazzola e del nucleo operativo radiomobile di Nola.

Gli addetti alla sicurezza, feriti alle gambe da colpi d’arma da fuoco, sono stati trasportati al Presidio ospedaliero di Nola.

Dopo le cure i sanitari hanno giudicato le ferite guaribili rispettivamente in 7 e 15 giorni.

I militari dell’Arma ispezionando il luogo dell’attentato hanno ritrovato 4 cartucce a pallini, munizioni per un fucile calibro 12, tre esplose e una inesplosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga, contraffazione ed evasione dai domiciliari: controlli a largo raggio dei Carabinieri
SuccessivoCasoria, alto impatto Carabinieri: 6 kg di hashish e 1 kg di eroina nel Parco Verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.