Real Sangennarello pareggia al Comunale

sangennarelloDue squadre, quattro gol, un punto per parte, ma tanto, tanto spettacolo. E’ questo quello che oggi al Comunale di Ottaviano, Real San Gennarello e Real Frattaminore, rispettivamente prima e terza del girone C, hanno offerto al pubblico presente sugli spalti.

 

 

 

LA PARTITA – Dopo una prima mezzora bloccata sullo 0-0, al 31’ arriva l’episodio chiave del primo tempo: fallo di mano di Prisco in area, per l’arbitro è penalty: dal dischetto va Ciocia, ma un grande Annunziata risponde presente con una parata da campione respingendo sulla destra. Ci prova anche Pellecchia da punizione, ma Setola è attento. Nella ripresa il Real San Gennarello attacca subito alto, ma sono gli ospiti a passare al 50’ grazie a D’Ambra, che scatta sulla destra, supera Annunziata in uscita e deposita in rete il pallone dell’1-0. Il Real San Gennarello non ci sta, e reagisce colpendo un palo con Annunziata Nunzio. Passa solo un minuto, e Ciocia, con una grande prodezza da fuori area, batte Annunziata raddoppiando per gli ospiti. Nel momento peggiore della partita però, la capolista ha uno scatto d’orgoglio e nei minuti finali va all’assedio dell’aria di rigore del Real Frattaminore. All’83’ Nunzio Annunziata riceve in area un bel pallone da Nunziata Amedeo e accorcia le distanze battendo Setola. Passano solo due minuti, e il numero nove biancorosso di testa pareggia in mischia innescando il tripudio del Comunale. Finisce così. Il Real San Gennarello allunga la propria imbattibilità casalinga, e conquista un punto che vale tanto. Per il Real Frattaminore due punti persi più che un punto guadagnato.

 

 

 

REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Avino, Nunziata An., Prisco (dal 62’ Notaro), Nunziata Am., Iazzetta, Giugliano (dal 70’ Iervolino Mi.), Pellecchia, Cirillo (dal 53’ Di Martino), Annunziata N.

REAL FRATTAMINORE: Setola, De Rosa, Aversano (dal 57’ Mormile A.), D’Ambra, Franzese, Di Silvestro (dal 72’ Orefice), Esposito (dal 55’ Bobb), Mormile V., Ciocia, Liguori, Garofalo.

Marcatori: D’Ambra (RF, 50’), Ciocia (RF, 53’) Annunziata N. (RS, 83’, 85’)

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, ritrovata Denise: era sparita da tre giorni
SuccessivoTaekwondo coreano, una passione che educa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.