Salerno, ritrovata Denise: era sparita da tre giorni

deniseMontecorvino Rovella, paese del salernitano, era col fiato sospeso da giovedì 10 marzo, quando una sua giovanissima studentessa aveva fatto perdere le sue tracce. Solo poche ore fa, è stata ufficializzato il suo ritrovamento, la ragazza era nascosta a casa del fidanzato.

 

 

Nella giornata di giovedì scorso, dopo aver regolarmente seguito le lezioni scolastiche presso l’Istituto “R. Trifone”, Denise Mele, che frequenta la terza media, non ha dato più notizie di sé. Non rincasando, i genitori hanno subito denunciato la scomparsa della minorenne ai carabinieri che si sono fin da subito attivati nelle ricerche, estese poi anche a livello nazionale.

Gli inquirenti, dall’inizio, hanno considerato quasi esclusivamente la pista dell’allontanamento volontario concentrandosi sul fidanzato, poco più grande di lei. La disperazione dei genitori li ha portati addirittura a scrivere un appello usando il più famoso dei social, Facebook.

 

 

Sembra che i genitori non approvassero la relazione che la figlia aveva intrecciato da qualche tempo con il giovane. Oggi proprio lui aveva fatto intendere ai militari di sapere dove si trovasse la ragazza. La tredicenne si trovava proprio nascosta a casa del giovane. I carabinieri stanno ricostruendo gli spostamenti della giovane che al momento si trova in caserma dove verrà raggiunta dai genitori e dall’avvocato. “Prima della bella notizia – racconta il sindaco Egidio Rossomando – ero stato a casa dei genitori che erano disperati. La comunità è contenta. Le indagini sono state condotte egregiamente. Siamo tutti felici”.

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: ecco il nuovo Forum dei Giovani
SuccessivoReal Sangennarello pareggia al Comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.