Blitz antidroga dei carabinieri: 10 arresti nel casertano

carabinieri arresto inverno

Importante operazione portata avanti dai carabinieri di Maddaloni (CE), coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina ed hashish.

 

Sono state fermate ben dieci persone, una vera e propria banda di trafficanti di droga e pusher, che importavano e spacciavano all’interno del casertano, con base San Felice a Cancello.

I fermati sono accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e spaccio in corso. L’operazione dei carabinieri di Maddaloni era iniziata nel luglio del 2014 e, solamente dopo quasi due anni di indagini, si è riusciti a sgominare la banda, accertando la presenza effettiva di un’associazione per delinquere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, “Salotto Donizetti” dedicato alla primavera
SuccessivoCercola, ruba un auto e scappa: inseguito e arrestato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.