Pompei, in fase di asfaltatura via don Gennarino Carotenuto

via_carotenuto

A Pompei la viabilità è uno dei problemi più seri che va risolto quanto prima e sembra che questa amministrazione stia cercando di fare il possibile pur di risolverlo.

Infatti dopo le tante denunce e le richieste di riqualifica (particolarmente da parte di Fratelli d’Italia) , fatte in agosto su richiesta di residenti e commercianti della zona, stanno asfaltando via don Gennarino Carotenuto.

Si tratta di una delle strade che necessitava un intervento di riqualifica in quanto è molto trafficata sia da furgoni sia da camion a causa della vicina presenza del mercato dei fiori.

Attraverso una nota, Fratelli d’Italia ha voluto esprimere la sua soddisfazione e, fare anche un promessa:” Non ci fermiamo. Continueremo a segnalare eventuali problemi e vigileremo affinché i lavori vengano fatti nel migliore dei modi!”

via_carotenuto1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore, sorpreso a rubare in edificio in costruzione: bloccato dalla polizia
SuccessivoColomba “PanCaprese”: la Pasqua si ispira all’isola di Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.