Portici, droga sotto l’ascella: presa coppia di pusher

granatello porticiUna Fiat punto parcheggiata al porto del Granatello e dentro ci sono Giovanni Milano, 42enne e Maria Urio, 36enne, entrambi di San Giovanni a Teduccio.

I carabinieri di Portici sono appostati per osservare i loro movimenti.

Alla macchina si avvicina un ragazzo del luogo e dopo aver scambiato poche parole con Milano, questi tira fuori la mano e gli cede mezzo grammo di cocaina.

I militari intervengono a interrompere l’episodio di spaccio e bloccano i 3.

L’assuntore è stato identificato e segnalato alla prefettura come assuntore di droga.

Maria Urio è stata perquisita e addosso le sono state trovate altre 21 dosi di cocaina -complessivamente 5,4 grammi- che aveva occultato sotto il cavo ascellare. La droga è stata rinvenuta e sequestrata dai militari.

In macchina anche 280 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di attività illecita e sequestrate, così come le dosi e l’autovettura.

Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, presa ladra “seriale” di portafogli
SuccessivoCasoria, pugno e colpo di forbici: arrestato marito violento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.