Scafati, infopoint della Gori nell’ex Manifattura

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3La Giunta comunale ha approvato il Protocollo d’intesa per l’attivazione e il funzionamento di un “Punto informativo Gori” che sarà istituito presso gli uffici

comunali dell’ ex Manifattura. Le attività dello sportello saranno effettuate a cura della

GORI e con il supporto del Comune.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Come Amministrazione abbiamo fatto il massimo per garantire il servizio ai nostri concittadini ed evitare il disagio che avrebbe procurato la chiusura della sede del Servizio Idrico a Scafati”.

Il consigliere comunale, Diego Del Regno: “Con sorpresa ho appreso che, dopo il consigliere comunale di FdI, solo qualche giorno fa anche il loro rappresentante in Regione l’on. Gambino, si è accorto che non avevamo più lo sportello GORI a Scafati.

Dov’erano prima? Ed ancora. Lo sanno che intercorrono trattative da mesi? Sono a conoscenza dell’iter procedurale adottato? E della riattivazione dello

sportello? Ad ogni buon conto, ringrazio per l’interessamento postumo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, Referendum NoTriv: M5S chiede sorteggio per gli scrutatori
SuccessivoScafati Solidale, auditorium intitolato al prof Domenico Vangone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.