Torre del Greco, presa ladra “seriale” di portafogli

ruba portafogliDomenica entra in un famoso bar, ma non per prendere il caffè. Bianca De Martino, 41enne, di San Giorgio a Cremano, già nota alle forze dell’ordine. si

intrufola con uno stratagemma nel laboratorio artigianale del bar e si impossessa del portafoglio di una dipendente, contenente 70 euro.

Nel bar se ne accorgono e allertano i carabinieri. I militari dell’aliquota radiomobile di Torre Del Greco raggiungono il luogo del fatto e raccolgono la descrizione della ladra di portafogli.

Si mettono subito sulle sue tracce e a poche decine di metri, in una traversa di via Vittorio Veneto, individuano la De Martino e la bloccano.

Inoltre, sul posto, durante le primissime indagini, accertano che la donna si era resa responsabile di altri 2 furti, commessi poco prima con stratagemmi

simili, in un bar e in un negozio di calzature del centro.

Tratta in arresto per furto aggravato e continuato, ora è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Gomorra – La serie”: in arrivo la seconda stagione
SuccessivoPortici, droga sotto l’ascella: presa coppia di pusher
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.