A Napoli il forum sui nuovi reati tributari

vincenzo moretta“Magistrati e commercialisti a confronto sulla recente riforma penale-tributaria. Sono molte le novità e i problemi sul tavolo, in attesa delle conferme giurisprudenziali”. Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, presentando il forum “I nuovi reati tributari”, che si terrà domani, mercoledì 16 marzo alle ore 15, presso la sede dell’Ordine (Piazza dei Martiri 30).

“Le problematiche relative ai rischi penali connessi agli adempimenti fiscali sono sempre state al centro dell’attenzione dei contribuenti e dei professionisti”, ha sottolineato il consigliere delegato Odcec Arcangelo Sessa.

All’incontro interverranno i magistrati Catello Maresca, Nicola Graziano, Bruno D’Urso, Francesco Raffaele; Pietro Luca Bevilacqua, presidente della Commissione di studio di diritto penale dell’Economia Odcec; Immacolata Vasaturo, consigliere Odcec Napoli; Simona Chioccarelli, commercialista.

Al termine dell’evento sarà presentato il volume “Male Capitale”, scritto da Catello Maresca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, vertenza ex Montefibre: audizione in Regione
SuccessivoBoscoreale: graduatoria per la concessione dei pacchi alimentari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.