Boscoreale: approvati tirocini per lavorare al Comune

comune boscorealeScade il prossimo 23 marzo il termine per candidarsi, attraverso il portale regionale cliclavoro.lavorocampania.it, alla selezione di sei “Addetto agli Affari Generali”, riservata ai giovani tra i 18 e i 29 anni iscritti al programma “Garanzia Giovani”.

L’avviso, curato dal Centro per l’Impiego di Pompei, è riservato ai soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1 della legge 68/99, e ai soggetti svantaggiati di cui all’art.4, comma 1 della legge 381/91.

Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonando al n°0818581247.

Per sei mesi, quindi, i sei giovani che saranno selezionati, avranno la possibilità di compiere un’esperienza formativa presso il Comune, remunerata direttamente dalla Regione Campania, tramite l’INPS, con cinquecento euro mensili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: graduatoria per la concessione dei pacchi alimentari
SuccessivoLavoro nero e immigrazione clandestina: blitz a San Gennaro Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.