Cava de’ Tirreni: la messa pasquale per ricordare i caduti

Daniele FasanoCome di consueto, a pochi giorni dalla Pasqua, sabato 19 marzo, alle 10 nella chiesa del Purgatorio di Cava de’ Tirreni, verrà officiata la messa pasquale del Comitato per il Sacrario Militare per ricordare i caduti cavesi periti in tutte le guerre ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino, vittima del terrorismo.

 

A presiedere il solenne evento sarà don Osvaldo Masullo, Vicario dell’Arcidiocesi Cava/Amalfi.
Alla celebrazione parteciperanno: una rappresentanza del 45º Battaglione trasmissioni “Vulture” di Nocera Inferiore, i familiari dei caduti, i genitori di Randino, il comitato per il sacrario militare e le autorità civili e militari del territorio.

 

 

 

“Sarà l’occasione per ricordare quanti donarono la vita per la patria -dichiara il presidente del comitato per il sacrario militare il dottor Daniele Fasano- Vivremo nel profondo del nostro cuore un momento di profonda commozione omaggiando gli eroi ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino ”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRilascio di false carte d’identità, bufera a Terzigno e San Giuseppe
SuccessivoCasal di Principe: confiscati oltre 6 milioni ad ex consigliere comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.