Scafati: contributo fitti 2014

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiL’assessore Pisacane, il consigliere Raviotta e l’on Paolino questa mattina in Regione per sollecitare i pagamenti relativi al contributo fitti 2014. 800 le famiglie beneficiarie a cui il Comune aveva già anticipato il 50% della somma complessiva con fondi propri, unico Comune della Campania.

“Grazie ai funzionari e a chi ha lavorato con sensibilità su un problema che riguarda le fasce deboli.- ha dichiarato il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti- In queste ore a seguito dell’incontro in Regione è arrivata la mail al Comune con la quale ci informano che è stato eseguito il mandato di pagamento.

Pertanto, alla luce dei tempi tecnici già sperimentati ci attiveremo a pagare il contributo prima delle festività pasquali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato ad Ercolano il libro “La logica del gambero”
SuccessivoGemellaggio Sarno-Pompei tra archeologia e turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.