Taekwondo, medaglie campane agli internazionali di Cervia

gruppo internazionali taekwondo torre annunziata (1)Quattro atleti del New Health Club (DT Maestro Franco Cirillo, presidente Francesco Del Prete) sono finiti sul podio dei dodicesimi “Internazionali” di combattimento di Cervia dello scorso 28 febbraio.

Due medaglie d’oro, con titolo internazionale, e due di bronzo per gli allievi di Cirillo, che hanno preceduto avversari di Spagna, Francia e Portogallo.

Medaglia d’oro e titolo internazionale per Donato Arcella, cintura nera, categoria cadetti serie A, già campione italiano in carica di combattimento.

 

 

 
medaglie internazionali taekwondo torre annunziataMedaglia d’oro e titolo internazionale per Giovanni D’Avino, cintura rossa, categoria junior serie B.

Entrambi sono attualmente anche atleti del Taekwondo del Liceo Scientifico Sportivo “Pitagora-Croce”, sotto la direzione tecnica del Maestro Giovanni Taranto.

Sempre per il New Health Club, a Cervia, due medaglie di bronzo negli internazionali.

Bronzo per Antonino Rodio Antonino, cintura nera, categoria senior serie A.

Bronzo per Mario Renato, cintura blu, categoria esordienti serie C.

Per il centro Quattroventi di Ercolano (smepre sotto la direzione del Maestro Cirillo) :

1) Giacobelli Angelo categoria junior serie C, edaglia d’oro.

2) Iacomino Davide categoria cadetti serie C , medaglia di bronzo.


Questo il calendario degli altri eventi dle Taekwondo Unitam-Acsi/Coni:

Domenica 13 marzo campionati regionali di combattimento a Soccavo (a breve resoconto completo dei risultati).

Sabato 28 maggio Trofeo Nazionale Italiano di “Forme” a Napoli.

Domenica 29 Maggio Campionati Nazionali di Combattimento a Napoli.

E’ inoltre in fase di avvio un progetto gratuito di recupero per i minori a rischio di alcune zone degradate di Torre Annunziata, con i ragazzi “tolti” letteralmente dalla strada e impegnati nel Taekwondo sotto la guida del sottoscritto, Maestro Giovanni Taranto (attualmente direttore tecnico del settore Taekwondo del Liceo Sportivo Pitagora-Croce), con il supporto logistico ed economico delle Arciconfraternite oplontine per sostenere i costi dell’operazione e fornire equipaggiamenti, divise e copertura assicurativa che verrà garantita trmite l’Acsi-Coni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, ottima prova al Join the Game
SuccessivoMorto l’infermiere che sparò dal balcone uccidendo 5 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.