Avellino, timbravano il cartellino e si assentavano: 21 indagati

asl ave

Ben 21 misure cautelari sono state emesse nei confronti di altrettanti dipendenti dell’Asl di Avellino.

I furbetti del cartellino, purtroppo, sono stati scoperti anche nella città irpina. Dirigenti, medici e impiegati con un utilizzo distorto del badge si assentavano dal loro posto di lavoro.

Le indagini sono iniziate un anno fa e sono state portate avanti dalla Squadra Mobile di Avellino.

I dettagli dell’operazione verranno presentati nella tarda mattinata dal questore di Avellino, Maurizio Ficarra, e dal procuratore Rosario Cantelmo, in una conferenza stampa durante la verranno proiettate anche le immagini riprese da telecamere nascoste che hanno incastrato gli indagati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sabato prevenzione gratuita tumore della prostata
SuccessivoCastellammare, omicidio Tommasino: nuovo processo ai killer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.