Gragnano, aveva con sé un bastone: denunciato il figlio del boss Di Martino

carabinieri

Carabinieri alla ricerca di armi e droga nei rioni “caldi” a Castellammare e a Gragnano, lì dove in questo periodo la camorra si muove per esigere dai commercianti il racket di Pasqua.

Il bilancio del servizio ad “Alto Impatto” parla di sequestro di una pistola pronta a sparare trovata nel muro di un condominio e di uno spacciatore, già ai domiciliari, che vendeva droga attraverso il portone di casa sua e di denunciare otto persone.

Tra di loro anche Fabio Di Martino, figlio del boss dei monti Lattari Leonardo alias “’o lione”, deferito in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Di Martino, pluripregiudicato, è stato sorpreso dai carabinieri di Gragnano in possesso di un bastone. La vicenda è al centro in queste ore di ulteriori approfondimenti.

L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della compagnia di Castellammare, guidati dal maggiore Gianpaolo Greco e dal capitano Carlo Santarpia, dai militari della stazione di Gragnano, coordinati dal maresciallo Giovanni Russo, e dal reggimento “Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMorto l’infermiere che sparò dal balcone uccidendo 5 persone
SuccessivoCaivano, minacce a imprenditore: in manette sette “strozzini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.