Napoli, operatori Gori cacciati dalle case degli utenti

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3GORI comunica che sono in corso le attività di lettura dei misuratori per la quantificazione dei consumi, svolte esclusivamente da personale dell’azienda, munito di tesserino identificativo.

Il rilevamento della lettura del contatore, oltre ad essere un dovere per l’utenza, rappresenta l’opportunità di evitare in bolletta il conguaglio dei volumi erogati, come accade in assenza di misurazioni per lunghi periodi.

Per intensificare tale attività ed evitare, quindi, i suddetti conguagli, GORI ha incrementato il numero di operatori che effettuano la lettura dei contatori, dotandoli di strumentazioni tecnologiche utili ad un rilevamento preciso e tempestivo.
La lettura del misuratore, effettuata con costanza, consente anche di riscontrare eventuali anomalie (guasti o perdite) e, in tal caso, di intervenire con tempestività.

GORI, pertanto, nell’esclusivo interesse degli utenti, invita a non osteggiare le operazioni di lettura da parte del personale dell’azienda.

Negli ultimi giorni, infatti, si sono verificati diversi episodi incresciosi che non hanno consentito agli operatori di svolgere regolarmente il servizio. Coloro che invitano i cittadini a non permettere ai dipendenti dell’azienda la lettura del

contatore, oltre a commettere un reato perseguibile dalla normativa vigente, arrecano un danno economico ad utenti, spesso, inconsapevoli.

Per facilitare al massimo l’effettuazione dell’autolettura dei consumi, GORI ha messo a disposizione dell’utenza diverse modalità per comunicare la stessa: accedendo all’area riservata dello Sportello on line del sito web www.goriacqua.com,

telefonando ai numeri del servizio commerciale (800900161 – 199482148), inviando una mail ad autolettura@goriacqua.com, inoltrando una foto del misuratore attraverso l’APP GORI, inviando un fax al numero 0817884560, recandosi presso i punti di contatto GORI muniti del proprio codice utenza o spedendo la cartolina preaffrancata lasciata dagli operatori GORI quando sono impossibilitati al rilevamento della lettura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio Regionale: si al regolamento per l’albo delle cooperative sociali in Campania
SuccessivoNapoli, verso le elezioni: la Fondazione Valenzi organizza Forum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.