San Gennarello, in campo stasera per la Coppa Campania

calcio San GennarelloIn merito a quanto emerso nelle ultime ore attraverso gli organi di stampa,  l’A.S.D. Real San Gennarello 2015, tramite comunicato ufficiale, ha sottolineato quanto si discosti dalle notizie che sono circolate nelle ore di stamani e del primo pomeriggio, che riporterebbero da Benevento, di un presunto rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Campania in programma allo Stadio Comunale alle ore 19.30, per indisponibilità della squadra ospite – l’Atletico Benevento – a giocare all’orario prestabilito.

 

 

L’ A.S.D. Real San Gennarello ha inteso, inoltre, sottolineare che da quando la squadra ha preso parte alla competizione regionale, ha sempre giocato alle ore 19.30 le partite casalinghe, orario stabilito con le autorità comunali per la disponibilità del campo da gioco. Ad Ottaviano, dai sedicesimi di finale in poi, il Real San Gennarello ha sempre giocato allo stesso orario, contro in ordine, Polisportiva Apollosa, Virtus Baia e Salza Irpina, senza riscontrare mai alcun problema da parte delle società in questione, che hanno rispettato l’orario della partita stabilito dal club di casa.

 

 

 

In ultimo, dunque, sempre il Real San Gennarello ha confermato ufficialmente l’orario e la data dello svolgimento della partita, invitando nuovamente la squadra ospite a presentarsi sul campo per il match in programma e rasserenando, soprattutto, i  tifosi e chiunque altro spettatore fosse interessato a seguire la partita questa sera. Si è ricordato  inoltre che l’ingresso al campo è libero, e che i cancelli saranno aperti dalle ore 19,00 in poi di stasera

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, entro maggio sarà consegnata l’area mercatale
SuccessivoFincantieri-Vard, annunciata la costruzione di quattro navi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.