Beppe Convertini al cinema nel ruolo del ladro del trullo

IMG_1982Due notizie sull’uscita al cinema del film  “Mi rifaccio il trullo’, regia di Vito Cea, prodotto da Adriatica film,con Lorena Cacciatore, Beppe Convertini, Uccio De Santis, Stefano Masciarelli.

Una commedia in salsa pugliese che racconta di un muratore che per ripianare un debito contratto con la banca affitta d’estate un piccolo trullo di sua proprietà’.Il giorno prima di ospitare una turista milanese riceve la notizia che qualcuno ha rubato il trullo.E qui entra in scena Beppe Convertini con un complice.

IMG_8067Questa originale e alquanto curiosa coppia di ladri  smonterà  pietra per pietra il cono per venderlo ad un regista romano che vuole impiantarlo nella sua tenuta… ed il resto e’da gustare al cinema.

“Una commedia girata nella mia splendida Puglia in particolar modo in Valle D’Itria da Martina Franca(la mia bellissima città natale) ad Alberobello e da Fasano a Savelletri. Ho trascorso gran parte della mia infanzia e fanciullezza nei trulli d’estate con i nonni materni ,i miei genitori e le mie sorelle Maria e Anna vivendo nel calore della famiglia i riti della vendemmia,della raccolta delle olive e della preparazione delle conserve per l’inverno,Un mix di ricordi davvero speciali che porterò per sempre nel mio cuore.. “ ci riferisce soddisfatto ed orgoglioso il bellissimo e bravissimo Beppe Convertini.

IMG_8066 IMG_1978 IMG_1977 IMG_8072

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEarth hour 2016 del WWf, “spegni la luce e accendi il cambiamento”
SuccessivoCava, disabilità: affrontati le problematiche della mobilità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.