Napoli, il capitano Hamsik ci crede: “Scudetto possibile, 9 finali”

Hamsik dichiarazioni Europa League“Ci aspettano nove finali, noi ci crediamo, lo scudetto è possibile. Non dipende solo da noi ma dobbiamo essere pronti ad approfittare e la Juve sbaglia”. Lo ha detto Marek Hamsik, intervistato da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.

“Ora guardiamo alla partita contro il Genoa – ha aggiunto Hamsik – ma alla fine di queste nove gare voglio vincere qualcosa”.

“Calcisticamente questo è l’anno in cui mi sto divertendo di più. Non abbiamo ancora vinto niente ma mi sto togliendo tante soddisfazioni e speriamo che alla fine ce le toglieremo tutte”. Lo ha detto il capitano del Napoli Marek Hamsik a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Noi centrocampisti grazie a questo sistema di gioco facciamo 800-900 passaggi a partita sono numeri straordinari, un Napoli così forse non si era mai visto. E in più ci divertiamo”, ha detto ancora Hamsik il quale ha sottolineato anche l’unità dei giocatori azzurri, che ieri sera sono andati tutti insieme a cena a Pozzuoli.

“E’ un gruppo favoloso – ha detto – ed è molto importante che lo spogliatoio sia così unito. C’è un’atmosfera splendida, siamo tutti uniti anche con lo staff tecnico e quello medico”.

Ultimo passaggio sui tifosi di un San Paolo che si preannuncia pieno contro il Genoa: “Si vede che anche loro hanno capito l’importanza del momento – ha detto Hamsik – e sicuramente ci daranno una grossa mano contro il Genoa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, pistola con puntatore laser e droga al Savorito: 3 arresti
SuccessivoFannulloni al Comune di Ercolano, coinvolti 35 vigili urbani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.