Santa Maria La Carità, trova due ladre in casa: 35enne aggredito

ladriDue rom entrano in una casa per rubare ma il proprietario rientra e per guadagnare la fuga lo aggrediscono, i carabinieri le arrestano.

Si tratta di Sabrina Jankovic, una 20enne evasa dai domiciliari, e la complice 21enne, Silvana Giorgevic, domiciliate nel campo rom di Casoria, già note alle forze dell’ordine. Le due ladre approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, vi si sono introdotte dalla porta per consumare un furto.

Intanto è rincasato il proprietario, un 35enne di Gragnano, che si è trovato faccia a faccia con le ladre.

E’ scattata una colluttazione tra i 3, perché le ragazze volevano guadagnare la fuga. Ma i carabinieri di Sant’Antonio Abate, nel frattempo allertati e giunti sul posto, le hanno bloccate e arrestate.

Responsabili di rapina impropria in concorso, alla Jankovic è stato anche addebitato il reato di evasione, sono in attesa di rito direttissimo.

Fortunatamente nel corso dell’aggressione nessuno è rimasto ferito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava, disabilità: affrontati le problematiche della mobilità
SuccessivoCastellammare, pistola con puntatore laser e droga al Savorito: 3 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.